
Incase Snap Case Clear Frost per iPhone 4
Molti di voi già conoscono la famosa Snap Case di Incase, la storica custodia che rappresenta (nonostante sia sul mercato da più di un anno) lo stato dell’arte in materia di cover rigide per iPhone 4. Ad un prezzo elevato (in vendita €34,95) corrisponde una altrettanta elevata qualità di materiali e realizzazione.
Crediamo sia’ utile ricordare, a beneficio di coloro i qualli hanno scoperto MelaPolis solo di recente, che la Snap Case fu la prima custodia a proporre immediatamente il Flash Ring, l’anello di colore nero posizionato attorno al foro della fotocamera che evita ogni interferenze ed ogni riflesso per un corretto funzionamento del flash LED in occasione di scatti in condizioni di scarsa illuminazione.
Caratteristica che fu immediatamente riproposta anche da quasi tutti gli altri produttori non appena si resero conto dei problemi che le custodie avevano con iPhone. Peccato solo che siano arrivati dopo, riempiendo i negozi di custodie problematiche. Kudos quindi a Incase per aver identificato la criticità al primo colpo.
Nei giorni scorsi è apparsa a catalogo una nuova versione della custodia Incase Snap Case in versione Clear Frost, in pratica una colorazione bianca semitrasparente che si affianca alla classica Clear trasparente. La finitura “Frosted”, letteralmente “ghiacciata”, permette di prendere visione del colore sottostante offrendo nel contempo una maggiore resistenza alle ditate ed impronte digitali come anche ai graffi derivanti da un utilizzo quotidiano.
Dobbiamo purtroppo constatare che il prezzo non è sceso, sul sito Incase è in vendita a $34,95 che magicamente diventano €34,95 quando arrivano sul mercato attraverso l’Apple Store Online.
In sintesi le principali caratteristiche della nuova Incase Snap Case Clear Frost:
- realizzata in policarbonato semitrasparente enfatizza linee e colori di iPhone
- sottile e leggera aggiunge peso e spessore trascurabili
- esclusivo sistema Flash Ring per foto di eccellente qualità
- schermatura completa di bordi e lato posteriore del telefono
- accesso diretto a pulsanti ed interruttori per un feeling ottimale
Bella colorazione, la aspettavo. Grazie della news Alex 😉
Ciao.
Questo modello lo voglio prendere anch’io, in Apple Store online si chiama Snap Case V2 a seguito della modifica nella zona dei pulsanti del volume. Purtroppo per il momento è disponibile solo la versione azzurra speriamo mettano a catalogo in fretta anche quella frosted!
La aspetto sull’Apple Store anch’io 🙂
Ciao.
Colgo l’occasione per farti gli auguri di buon Ferragosto, Alex!
Ciao caro.
Grazie e buon Ferragosto anche a te, passatelo bene! 🙂
Ci avverti quando sarà possibile comprarla ? grazie
Certamente, la sto cercando anch’io. Sono stato in Apple Store a Carugate oggi ma non c’è ancora. Hanno diverse Snap speriamo aggiungano a catalogo anche questa!
ciao alex,io sto aspettando la stessa custodia ma nella versione smoke/fume ,appena arriva ti dico che risultati ho avuto
Ottimo! Sono veramente curioso di scoprire com’è questa nuova versione, attendo un tuo prezioso feedback.
certo però … 34 eurozzi mica bruscoli 🙁
ciao, sapete se questa custodia Incase Snap Case è compatibile con le pellicole laterali Spectra Wrap?
Io ne ho presa una sulla baia. devo dire che non fa un bell’effetto su iPhone 4 nero, invece su quello bianco di mia moglie sta veramente bene
Mi trovi d’accordo, è un po’ dimessa sul nero meglio la classica Snap Case trasparente in questo caso. De gustibus..