
Power Support (Pawasapo) Flat Bumper per iPhone 4S
E’ da poco disponibile la nuova custodia Power Support Flat Bumper per iPhone 4S, presentata in anteprima sul sito giapponese di Pawasapo, la casa madre del noto brand statunitense conosciuto nel resto del mondo come Power Support.
Tecnicamente si tratta di un bumper, termine con il quale s’identificano quel genere di custodie che coprono esclusivamente la banda metallica di iPhone 4S e iPhone 4. Un design, questo, originariamente proposto da Apple stessa in occasione del lancio di iPhone.
Una realizzazione di tipo ibrido con una sezione interna in elastomero morbido a contatto con l’acciaio inossidabile dell’antenna unita ad una struttura rigida in policarbonato (attualmente disponibile in 3 colorazioni: argento, nero e rosa) per la parte esterna. Il tutto raccolto in un design dal profilo ultra sottile che impatta pochissimo non solo sulle dimensioni, ma anche sul peso e sul look in generale del dispositivo.
In vendita in Giappone a 3280 YEN (pari al cambio a circa €32,00) il Flat Bumper è accompagnato da una completa dotazione che comprende ben 2 pellicole screen protector frontali, 2 pellicole per il dorso, un pannetto in microfibra di alta qualità più un set di tappini stopper anti-polvere per il connettore dock sul telefono e per il relativo cavo USB.
Al momento non è ancora stata annunciata la data di futura disponibilità del prodotto per i mercati statunitense ed europeo.
Sarei curioso di capire che tipo di feedback possano dare i tasti fatti così!
Già, lo penso anch’io.. Cmq osservando la struttura in polimero sottostante si vedono due cilindretti che vanno a pigiare sui pulsanti in acciaio. Secondo me funziona, sperando di non riporre esagerata considerazione nelle capacità dei designer di PS!
sembrerebbero davvero buone! son proprio curioso di vedere quando arriveranno nel nostro mercato, perchè mi interesserebbero parecchio
la comprerei subito.. peccato che il sito è solo giapponese!!!!!!!
Da poco la Slim Frame Case è arrivata nel negozio USA, ci sono però da valutare i costi di trasporto.. anche a me piacerebbe reperirne una!