About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Foto dai lettori: SwitchEasy Nude Fuchsia di Alia

Custodia SwitchEasy NUDE Fuchsia per iPhone 4

Custodia SwitchEasy NUDE Fuchsia per iPhone 4

Ci segue da un po’ di tempo ricorderà che, poco prima dell’estate, la nostra lettrice Alia ci aveva inviato alcune foto della sua SwitchEasy Nude ordinata ancora prima di ricevere il proprio iPhone 4.

Nei giorni scorsi ci ha gentilmente segnalato che erano disponibili nuovi scatti di questa custodia rigida realizzati dopo aver ricevuto il telefono. Li pubblichiamo con piacere in quanto le foto ci sono molto piaciute come ambientazione e realizzazione. Un plus inoltre per la scelta del colore Fuchsia, una tinta che si è vista pochissimo dal vero e che possiamo apprezzare proprio grazie al servizio fotografico. Con l’occasione segnaliamo il bel photostream su Flickr di questa nostra lettrice.

Ad Alia va una coppia di pellicole ClariVue UltraClear per il display frontale che provvederemo a spedirle gratuitamente a casa. Con gli omaggi di MelaPolis!

Tags: custodie iphone, custodie rigide iphone, recensioni custodie iphone, switcheasy, switcheasy nude

11 Responses to “Foto dai lettori: SwitchEasy Nude Fuchsia di Alia”

  1. Alia #

    Alex sono onorata, bellissima recensione, è un piacere fare le foto per melapolis.
    Un grazie in particolare per l’omaggio.. spero di ripagare ancora con tante foto!

    Alia

    19/09/2010 at 21:33
    • Di nulla, anzi complimenti possiedi un bella dose di talento fotografico! Mandami l’indirizzo postale al quale vuoi ricevere le Clarivue attraverso il modulo contatti. A presto 🙂

      19/09/2010 at 21:47
  2. Alia #

    fatto.. grazie per il complimento 🙂

    19/09/2010 at 21:53
  3. NecroFox #

    Bella custodia!!! Tra qualche giorno pensavo di mandartene anche io del bumper Slider SGP che mi hai consigliato tempo addietro, non pretendo omaggi XD è un modo per ringraziarti per avermi fatto conoscere la custodia di cui avevo estremo bisogno… peccato ci stiano mettendo un po’ con le spedizioni >_<

    19/09/2010 at 23:09
    • Grazie Necro mi fa molto piacere, nei prossimi giorni aprirò una nuova categoria ad hoc per raggruppare e valorizzare i vari contributi fotografici ricevuti dai lettori 🙂

      19/09/2010 at 23:15
  4. Travis9011 #

    non sono amante di queste custodie ma devo dire che non è affatto male il contrasto fucsia nero! Inoltre sono belle anche le foto!

    20/09/2010 at 17:12
  5. Tcsemp #

    Non male, sembra un buon prodotto a vederlo cosi e anche il colore ha un suo fascino.

    20/09/2010 at 17:59
  6. Alia #

    io per toglierla l’ho rovinata un pò 🙁 è molto difficile da togliere.. si è piegata un pò la plastica vicino ai bottoni del volume

    20/09/2010 at 19:36
    • da che lato hai fatto pressione per toglierla? con la Philips Slim Shell, ad esempio, è necessario partire dal lato destro nella zona bassa lasciando la zona dei pulsanti come ultima parte da rimuovere. così facendo viene via (un po’ a fatica) ma senza danni..

      20/09/2010 at 20:34
    • Tcsemp #

      Intanto ciao Alia e complimenti per il servizio fotografico che ci permette di ampliare il raggio delle recensioni di MelaPolis;per la tua custodia condivido il discorso di Alex, e ti confermo che anche nel tuo caso specifico, quella custodia ha una procedura di rimozione identica a quella Philips, partendo quindi dal lato opposto ai tasti dalla parte bassa, diciamo come la procedura di inserimento a ritroso però.
      Allo stato attuale non mi vengono in mente soluzioni per ripristinare la forma, se fosse stata in altri materiali qualche idea l’avrei avuta ma in questo caso visto il materiale e la rifinitura colorata è difficile tentare il ripristino.

      20/09/2010 at 21:27
  7. Alia #

    nn si vede molto il danno si è solo piegato un pochino.. magari farò una foto per mostrarvi il danno.. magari può capitare anche a qualcun’altro. Cmq anche io cercavo di toglierla dal lato destro in basso

    20/09/2010 at 23:48

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.