
Sena UltraSlim Magenta per iPhone 4
La nostra amica Alia ci ha recentemente inviato questa bella recensione fotografica dedicata alla custodia Sena UltraSlim per iPhone 4.
Grazie a questi preziosi contributi possiamo osservare questa custodia in una colorazione poco diffusa quale il Magenta. Come abbiamo già avuto modo di vedere in passato Alia con i colori osa parecchio ed i risultati sono sorprendenti.
Abituati al nero, al massimo al marrone, delle classiche cover slip-in in pelle per iPhone 4 non si può che rimanere affascinati da una tinta così squillante e vistosa.
Tra l’altro devono averle riconosciuto un trattamento particolare in quanto la UltraSlim le è stata consegnata in una sontuosa confezione in cartone con sacchettino proteggi-custodia, mentre normalmente il packaging standard di Sena è un blister in plastica trasparente con bordo nero e custodia a vista.
Grazie ancora ed appuntamento alla prossima photogallery.
Bella…veramente di impatto..e complimenti a Sena per aver cambiato la confezione scandalosa delle prime spedizioni.
quoto!
e complimenti ad Alia per le bellissime foto!
🙂
Un packaging davvero di alto livello, evidentemente non destinato a tutti i modelli, la Sena Sarach mi è infatti arrivata nei giorni scorsi nel classico blister in plastica..
Grazie a tutti come sempre gentilissimi! Cmq il colore mi piace molto
Un colore molto femminile e di impatto….bello il contrasto con la parte metallica dell’iphone.
il packaging si paga basta sceglierlo far gli optional
Ciao Mario non ho trovato l’opzione durante la fase di checkout..
Approfitto per una domanda dopo un bel Po di tempo come si può pulire questa custodia?si può lavare?
La manutezione non è solo possibile, è consigliata. Abbiamo pubblicato tempo fa un’articolo dedicato alla pulizia delle custodie in pelle. Mi raccomando non usare acqua ma un prodotto apposito per il cuoio. Ciao!
Stessa confezione della mia “Burgundy” arrivata qualche settimana fa.
Complimenti bel colore, a volte conviene “osare” 🙂
A me oggi è arrivata la ben più classica sena nera.Volevo peró chiedervi se sono normali ue cose ce ho notato.La prima è che la pelle ha una specie di bozza bella parte alta, la seconda è che la scritta serigrafia che avo ordinato per personalizzarla non è proprio centrata in quanto è leggermente a sinistra.Che ne pensate?Per tutto il resto è perfetta e bellissima ma non so se contattare la Sena o meno.
ragazzi buongiorno!
Oltre a dirvi che questa protezione è splendida,c’è qualcosa che mi mantiene dal comprarla subito.
la poco protezione sulla parte superiore, esposta a rischi quali cadute accidentali.
Che ne pensate? sono troppo paranoica?
Purtroppo parlo così, poichè il mio ihpone 4 da 32 giga ha subito una caduta con i fiocchi, ed oltre ad essersi ammaccato l’angolo superiore, con una visibilissima incisione sul lato di metallo, si è rotto il vetro. Ed ora mi stò piangendo la riparazione.
Cercavo una protezione totale a questo punto, che lo difenda anche dalla polvere,
cosa ne pensate ad esempio di questa?
http://www.dsstyles.com/it/iphone-3g-3gs-cases/iphone-4-cases/volte-series.html
o addirittura di questa?
http://www.dsstyles.com/it/iphone-3g-3gs-cases/iphone-4-cases/simplism-series.html
attendo vostri pareri!
Eccomi, scusa il ritardo nel rispondere, il commento era finito automaticamente in moderazione a causa della presenza di link.
Mi dispiace per l’incidente occorso al tuo iPhone 4. Purtroppo la banda in metallo mal sopporta le cadute riportando segni e graffi a seguito di un impatto. Il vetro si cambia, ma il bordo credo dovrai tenerlo così..
Fra i due modelli da te indicati la Volte Series è più protettiva, ovviamente rinunciando alla vista del metallo laterale, mentre la Simplism Series come protezione si avvicina molto alla Sena UltraSlim in quanto in caso di caduta non posso garantire che il flap frontale non si sposti un po’ lasciando impattare l’acciaio con il pavimento.
Per entrambe pensaci bene, il design con patella di protezione frontale era molto diffuso all’epoca dei palmari PDA, adesso con il modulo telefonico trovandoti a rispondere ad una chiamata devi aprirla lasciandola penzolare sulla spalla stile orecchio di cocker spaniel. A meno di non utilizzare un auricolare.. 🙂