About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Foto dai lettori: custodia Sena WalletBook per iPhone 4

Sena WalletBook per iPhone 4

Sena WalletBook per iPhone 4

Pubblichiamo oggi una recensione fotografica della bella custodia Sena WalletBook per iPhone 4, realizzata dal nostro lettore Giuseppe che gentilmente ci ha concesso di pubblicare le immagini.

La WalletBook di Sena è una custodia con apertura a libro (di tipo folio) dove, una volta aperta, iPhone 4 è inserito nel lato destro mentre il lato sinistro è presente un portadocumenti in grado di contenere, ad esempio, una patente di guida o una carta d’identità.

Disponibile in diverse tonalità di colore in pelle liscia ed effetto coccodrillo, è una cover elegante e comoda per l’uomo d’affari che, magari, trasporta il telefono nella valigetta in pelle.

Un bottone automatico mantiene saldamente chiusa la custodia nascondendo il prezioso cellulare alla vista di sguardi indiscreti. Un’intelaiatura rigida posta sul retro aggiunge un ulteriore strato protettivo aumentando nel contempo la durabilità della custodia.

Come gli altri prodotti di Sena anche questa cover è interamente realizzata a mano utilizzando cuoio di alta qualità di origine italiana.

Ringraziando Giuseppe per la gentilezza abbiamo molto apprezzato questa galleria fotografica.

Tags: custodie iphone, custodie pelle iphone, recensioni custodie iphone, sena, sena walletbook

3 Responses to “Foto dai lettori: custodia Sena WalletBook per iPhone 4”

  1. NecroFox #

    cercavo proprio delle foto fatte così!!! e ora che le ho viste sono in parte felice di non averla comprata e aver optato per la custodia di Beyza

    01/10/2010 at 17:55
    • Possiamo considerarla una custodia destinata ad un’utenza business, per utilizzarla comodamente è fortemente consigliato un auricolare, ad esempio.

      01/10/2010 at 17:57
    • NecroFox #

      Per me infatti sarebbe stata molto comoda per quando esco fuori che so di non dover spendere soldi, ultimamente succede spesso, invece di portarmi iphone e portafogli (che è molto grosso) mi porto semplicemente iphone con carta d’identità e patente.
      Penso che prossimamente prenderò la versione di BeyzaCases, della Sena non mi piace molto come sta dentro l’iphone4, un po’ troppo…larghetta?poco aderente… per ora ho preso l’ID Slim.

      01/10/2010 at 18:12

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.