
Polish Rimuovi Graffi RadTech Ice Creme
Ci siamo già occupati in passato del problema relativo al fatto che il retro di iPhone si riga con facilità. Per fortuna non tutte le speranze sono perdute, e si può fare qualcosa per rimediare ai graffi riportando il nostro prezioso melafonino in ottime condizioni estetiche.
La pasta lucidante rimuovi graffi RadTech Ice Creme per iPhone è un trattamento in grado di cancellare abrasioni e righe dalle superfici in plastica acrilica e policarbonato, ma anche su superfici in metallo lucidato o spazzolato.
Si tratta di un polish di grado professionale espressamente concepito per rimediare ad abrasioni, usura da strisciamento e graffiature anche profonde che tendono ad accumularsi col tempo sulle superfici plastica lucide che caratterizzano molti dispositivi elettronici fra i quali, ad esempio, iPhone.
RadTech Ice Creme è in grado di ripristinare velocemente le condizioni estetiche delle superfici in policarbonato e metallo placcato o lucidato. Utile quando si decide da dare una sistemate al proprio dispositivo magari in vista di un’imminente vendita.
A titolo di esempio il dorso di un iPhone moderatamente usurato può essere ricondizionato nel giro di 40, massimo 60 minuti.
Nella confezione è incluso uno speciale pad da utilizzarsi per trattare le superfici in metallo lucidato, che può essere utilizzato per rimuovere i graffi sulla cornice cromata del cellulare.
In sintesi le caratteristiche del kit RadTech Ice Creme:
- poish formula bicomponente rimuove graffi dalla maggior parte delle superfici in plastica o metallo lucidato
- ricondiziona efficacemente superfici in policarbonato, acrilico e le plastiche non verniciate
- include uno speciale kit di finitura per il dorso in metallo
- include un trattamento Optex Super60 e panno di finitura per la rimozioni di graffi particolarmente profondi
Raccomandato da iLounge con voto A-, il kit è composto da una Ice Creme A, dalla formula fortemente abrasiva, destinata alla rimozione fisica dei graffi, più una Ice Cream B, formula lucidante, per ripristinare la lucentezza d’origine nella superfici rovinate.
Concettualmente è simile al conosciuto polish per plastica Xerapol, con in più il vantaggio di poter essere applicato alle superfici in metallo.
In vendita a $22,95 (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo media, giustificato dal fatto che i flaconi permettono di trattare più dispositivi.