
Panno Lucidante RadTech Bezel Blaster
In un precedente articolo abbiamo visto che la cornice cromata di iPhone 3GS, conosciuta anche come bezel, abbia la fastidiosa tendenza a graffiarsi con incredibile facilità. Anche facendo molta attenzione è praticamente inevitabile collezionare qualche segno sulla scintillante superficie argentata attorno allo schermo.
Il kit panno lucidante RadTech Bezel Blaster per iPhone 3GS è stato espressamente progettato per rimuovere la maggior parte dei segni restituendo alla cornice un look brillante ed immacolato come quello che aveva il giorno dell’acquisto del melafonino.
Bezel Blaster di RadTech permette di rimuove in maniera professionale abrasioni superficiali, rigature e puntinature che tipicamente compaiono sulle superfici brillantate in metallo. Rapidamente, e senza fatica, è in grado di ricondizionare superfici anche molto usurate in condizioni estetiche pari al nuovo. Tipicamente per la cornice di iPhone bastano un paio di minuti.
Il kit di trattamento può essere utilizzato decine di volte, include un panno di lucidatura Optex originale ed è fornito in una bustina sigillabile per conservarne le proprietà nel tempo.
In sintesi le principali caratteristiche di RadTech Bezel Blaster:
- rimuove con facilità abrasioni, graffi e puntini
- eccellente soluzione di ripristino per il bezel di iPhone
- trattamento molto veloce, meno di 2 minuti per la lucidatura
- include un panno abrasivo da 1500-grit e un panno lucidante Optex
- confezione richiudibile per una conservazione ideale
In vendita a $9,95 (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo medio bassa, resa ancora più interessante dal fatto che è praticamente l’unico prodotto espressamente destinato a riparare la delicata cromatura del bezel.
Alex, per caso hai modo di provarlo questo panno???
Non ancora Gianni, lo ordino nei prossimi giorni assieme al kit per il dorso anche se il mio iPhone è in condizioni perfette. Ti faccio sapere non appena ho modo di provarlo personalmente.
A presto!