
Puro Crystal Cover per iPad di terza generazione
PURO CRYSTAL COVER
Elegante cover protettiva per il nuovo iPad, realizzata in Crystal perfettamente trasparente e ultra leggero. Creata per avvolgere il device mantenendone inalterato il design, la cover lascia libero accesso ai comandi del pannello frontale, ai pulsanti di funzionamento, al foro per la fotocamera e per la ricarica. Inoltre, grazie all’originale apertura in corrispondenza della cerniera magnetica del nuovo iPad, la Crystal può essere abbinata perfettamente alla Smart Cover™ Apple (non in dotazione), per proteggere da urti e graffi anche il retro del dispositivo. La cover è personalizzata dal logo Puro stampato sul retro.
PURO BOOKLET CASE
Custodia protettiva in ecopelle, caratterizzata da una back cover semi rigida ed una comodissima apertura a libro, che permette di utilizzare e trasportare il nuovo iPad in tutta sicurezza. Grazie alla linguetta di supporto sul retro, la custodia consente di posizionare il dispositivo secondo due differenti inclinazioni: verticale, ideale per la lettura o la visione di video e film, oppure orizzontale, più indicata per lo svolgimento di attività legate alla scrittura di testi e alla navigazione internet. L’elemento differenziante della Booklet case è la patta magnetica di chiusura, che permette l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo: aprendo la custodia, l’iPad si attiva all’istante, mentre va automaticamente in stop una volta che viene chiusa. Personalizzata dal motivo a goccia concentrica impresso all’interno, la custodia è disponibile nei colori nero e silver, e impreziosita dal logo Puro applicato sul fronte con un elegante effetto argento lucido.
PURO ZETA CASE
Custodia protettiva realizzata in ecopelle, per garantire una protezione totale del dispositivo da urti e graffi. Caratterizzata da una back cover semi rigida e ultra slim, sagomata sul profilo delnuovo iPad, la Zeta case presenta sulla patta frontale una cornice di magneti, che rappresenta un sistema innovativo per l’accensione e lo spegnimento automatico del device (funzione on/off display). Inoltre, la patta frontale si arrotola su sé stessa, diventando un supporto perfetto per un comodo utilizzo del dispositivo (funzione Stand-Up). Le custodie sono personalizzate dal logo Puro in bassorilievo sul retro, e sono disponibili nei colori nero, blu, rosa, bianco, grigio e arancione.
PURO GOLF BOOKLET CASE
Custodia realizzata in ecopelle, dotata di una back cover rigida e ultra slim e di una comoda apertura a libro, per una completa protezione del nuovo iPad. La Golf Booklet case possiede una linguetta di supporto che consente di posizionare il dispositivo in 2 modi differenti: inclinazione verticale, ideale per la lettura o la visione di video e film, oppure orizzontale, più indicata per lo svolgimento di attività quali la scrittura di testi o la navigazione internet. La patta frontale, con l’innovativa chiusura magnetica, permette l’accensione e lo spegnimento automatico del dispositivo: aprendo la Booklet, l’iPad si attiva all’istante, mentre va automaticamente in stop quando essa viene chiusa. A caratterizzare maggiormente la custodia è la presenza dell’elegante motivo Golf. La decorazione con effetto traforato, oltre ad essere il vero motivo di distinzione di questa linea, permette una comoda impugnatura anti scivolo. Quattro le varianti colore (blu, azzurro, grigio e rosso), personalizzate internamente dal motivo della goccia concentrica. Il logo, invece, è stato pensato in due diverse versioni: argento per le linee maschili e dorato per il pubblico femminile.
Sono indeciso tra una Puro Zeta o Crystal+smartcover
La crystal sembra migliorata perchè la versione precedente lasciava esposto il bordo superiore e quello inferiore.
A proposito la Crystal come materiale ingiallisce? è rigida?
Grazie!
La Crystal è forse più bella per il fatto di essere totalmente trasparente (non ingiallisce, al massimo si graffia dato che è in policarbonato) ma la Zeta è foderata internamente quindi c’è meno probabilità di graffiare la finitura anodizzata del guscio di iPad..
Grazie 🙂