
Uncommon Capsule Case per iPhone 3GS
Uncommon Capsule Case per iPhone
Si è recentemente diffusa la tendenza, presso alcuni produttori di custodie, di permettere una più o meno estesa personalizzazione della propria cover da parte dei clienti.
E’ il caso della custodia personalizzabile Uncommon Capsule Case per iPhone, una cover a scorrimento di tipo slider realizzata in durevole policarbonato dotata di un copertura aggiuntiva di colore nero opaco a nascondere la cornice bezel cromata posta attorno allo schermo di iPhone, dando l’impressione che il display sia addirittura più grande.
La fase di personalizzazione è relativamente semplice, gestita completamente attraverso il sito web di Uncommon. Basta selezionare il tipologia di custodia neutra preferita e successivamente caricare l’immagine che andrà stampata sul case che dovrà essere di almeno 2000×2000 pixels (ma non maggiore di 4000 pixels). Il sistema è comunque progettato per avvertire l’utente nel caso la dimensione dell’immagine caricata non fosse sufficiente a coprire l’intera superficie della custodia.
L’immagine o il pattern scelto verrà stampato sulla propria custodia. Non si tratta di un adesivo, ma di una vera e propria stampa di tipo permanente dove l’inchiostro viene integrato nella plastica così che il disegno non sbiadisce nel tempo mantenendo i brillanti colori utilizzati il giorno della creazione.
I disegni impressi sulle custodie di Uncommon sono realizzati utilizzando la rivoluzionaria tecnologia 3D TATT (Thermo Active Transdermal Technology) in grado di produrre colori persistenti nel tempo e durevoli nell’utilizzo quotidiano.
In vendita a $39,95 (+ spese di spedizione) si colloca in una fascia di prezzo medio alta allineata a prodotti equivalenti quali la Case-Mate I Make My Case segnalata nei giorni scorsi.
Trackbacks/Pingbacks
[…] pochi giorni fa ci siamo occupati della custodia personalizzabile Uncommon, ora il produttore propone una serie speciale di cover a tema Mondiale Fifa 2010 con le bandiere di […]