About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Custodia Uncommon Capsule Case Italy per iPhone 3GS

Uncommon Capsule Case Italy per iPhone

Uncommon Capsule Case Italy per iPhone

Solo pochi giorni fa ci siamo occupati della custodia personalizzabile Uncommon, ora il produttore propone una serie speciale di cover a tema Mondiale Fifa 2010 con le bandiere di 32 squadre che partecipano alla Coppa del Mondo.

Ecco quindi la custodia Uncommon Capsule Case Italy per iPhone, che propone il motivo tricolore della nostra bandiera nazionale sotto forma di tre bande bianco rosso verde stampate sul dorso della cover.

A differenza dei modelli personalizzabili questa versione è già pronta (pre-made) e disponibile per acquisto immediato. E’ innegabile che i colori della bandiera italiana, che già abbiamo visto riprodotta su diversi altri modelli, rende molto bene.

La Uncommon Capsule è una cover rigida di tipo slider (a scorrimento) realizzata in policarbonato con una cornice di colore nero opaco che va a coprire il bezel argentato attorno allo schermo di iPhone.

La stampa a colori è realizzata grazie ad un innovativo processo denominato 3D TATT (Thermo Active Transdermal Technology) che praticamente inietta il pigmento nel materiale plastico con un principio simile ad un tatuaggio, così da garantire colori vivaci, resistenti e persistenti nel tempo.

In vendita $39,95 (+ spese di spedizione) si colloca in una fascia di prezzo medio alta, giustificata in parte dalla esclusiva tecnologia impiegata per la stampa colorata.

Tags: anteprime custodie iphone, bandiera tricolore italia, custodie iphone, custodie rigide iphone, uncommon, uncommon capsule case

9 Responses to “Custodia Uncommon Capsule Case Italy per iPhone 3GS”

  1. dataghoul #

    ad un primo esame, i colori sembrerebbero più vividi, più “solari”, rispetto alle altre custodie recensite in precedenza.

    03/06/2010 at 17:09
  2. è davvero bellissima, la guardavo anch’io.. certo che il nostro tricolore fa proprio un gran figurone!

    03/06/2010 at 20:56
  3. dataghoul #

    con la bandiera italiana c’è anche questa, in silicone, della Bijoux:

    http://www.eprice.it/Accessori-iPhone-BIJOUX/s-2542335

    04/06/2010 at 13:22
  4. A prima vista non sembra male, dovremmo trovare il sito con tutte le caratteristiche e magari qualche foto in alta risoluzione per rendersi conto di alcuni aspetti legati alla finitura della custodia. Purtroppo il silicone, a mio avviso, ha fatto il tuo tempo nel settore delle cover protettive. Troppo delicato e con la fastidiosa tendenza a raccogliere quintali di polvere..

    04/06/2010 at 18:53
  5. dataghoul #

    non si tratta sicuramente di un prodotto di elevata qualità, anche tenuto conto che viene afferta a 19 euro circa al pubblico.

    oggi alla FNAC le ho dato un’occhiata e ho visto che ha un antiestetico bordo di colore nero, lungo tutta la parte che va a contatto con la corona cromata dell’iphone, dello spessore di alcuni millimetri: è veramente brutto a vedersi.

    04/06/2010 at 19:53
  6. embè 19 euro non sono pochi! com’è messa la FNAC come accessori? qui da noi in provincia non esiste nemmeno un negozio di questa catena.. conosco bene i negozi francesi a Nizza ne hanno uno multipiano davvero bello e ben fornito.

    04/06/2010 at 21:05
  7. dataghoul #

    La FNAC in Italia non è molto diffusa.

    Ci sono negozi FNAc solo a Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino e Verona.

    Quello di Milano, in via Torino, è su quattro piani (con anche un bar tavola calda all’interno) ed è ben fornito, con un ampio spazio Apple dedicato, con tanto di personale apposito.

    Ci vado spesso, perchè, pur non avendo prezzi concorrenziali rispetto ad altre catene per il pubblico “generale”, se sei socio, invece, ci sono moltissime offerte interessanti su tutte le categorie merceologiche.

    05/06/2010 at 07:27
  8. Dalla tua descrizione appaiono molto simili ai negozi francesi, anche la FNAC di Nizza occupa quattro piani di un bel palazzo in centro. Anche lì esiste un reparto dedicato ai prodotti Apple. Non sapevo delle agevolazioni per gli associati, grazie per l’info ed in generale per i tuoi interventi sempre precisi, completi e di grande utilità 🙂

    05/06/2010 at 08:31
  9. dataghoul #

    figurati, è un piacere.

    grazie a te per le utilissime informazioni che si trovano in questo blog.

    🙂

    05/06/2010 at 12:28

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.