About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Custodia personalizzabile Uncommon Deflector Case per iPhone 4

Uncommon Deflector Case per iPhone 4

Uncommon Deflector Case per iPhone 4

E’ finalmente disponibile la custodia Uncommon Deflector Case per iPhone 4, una versione aggiornata della cover rigida in policarbonato completamente personalizzabile attraverso una procedura online.

Realizzata in un singolo pezzo, la Deflector Case è dotata di uno speciale anello antiriflesso posizionato attorno all’apertura destinata all’obiettivo della fotocamera e flash LED.

Come già avveniva in passato, questa cover può essere customizzata inviando ad Uncommon una foto di propria scelta oppure attingendo ad una serie di immagini a catalogo realizzate da artisti.

L’immagine scelta viene stampata sulla scocca rigida in policarbonato attraverso una tecnologia proprietaria definita 3D TATT che garantisce grande durabilità nel tempo dei colori che conservano a lungo la brillantezza del primo giorno.

Per il resto è una classica rigida ultrasottile che permette di contenere gli ingombri generali dell’insieme telefono+case permettendo nel contempo accesso completo ai tutti i pulsanti e connettori di iPhone 4.

In sintesi le caratteristiche della custodia Uncommon Deflector Case:

  • completamente personalizzabile con immagini personali o da catalogo
  • speciale anello opaco antiriflesso applicato attorno al flash LED
  • rigida e leggera dal profilo ultrasottile

In vendita a $29,95 (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo medio alta, giustificata in parte dalle possibilità di personalizzazione che rendono di fatto ogni esemplare un pezzo unico.

Tags: anteprime custodie iphone, custodie iphone, custodie rigide iphone, uncommon, uncommon deflector case

3 Responses to “Custodia personalizzabile Uncommon Deflector Case per iPhone 4”

  1. Andrea #

    alex scusa l’intromissione, volevo sapere cosa pensavi della carbon pouch della zzcase, avere il telefono naked mi stuzzica…grazie =)

    (ho postato anche sull’altro articolo ma non mi visualizza il commento nè le [eventuali] risposte, quindi scusa se è doppio!!]

    14/09/2010 at 19:57
    • Ciao Andrea, se ti piace il look simil-carbonio non sembra male. Per quanto riguarda la qualità non posso sbilanciarmi ancora, ma sappi che ho in arrivo una loro Leather Pouch ti faccio sapere non appena ho modo di provarla di persona 🙂

      14/09/2010 at 20:27

Trackbacks/Pingbacks

  1. Incipio lancia un’app per la personalizzazione delle cover UltraLight Feather per iPhone 4 | MelaPolis.com - 04/02/2011

    […] conosciuto in passato servizi simili offerti, ad esempio, da Case-Mate con DIY e ancora prima da Uncommon, ma in questo caso l’operazione è resa più semplice e lineare grazie al fatto che si opera […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.