About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Skin GelaSkins Tricolore per iPad

GelaSkins Tricolore per iPad

GelaSkins Tricolore per iPad

GelaSkins – Il Tricolore per iPad

Attese a lungo, finalmente da qualche tempo il famoso produttore di skins adesive full body GelaSkins ha reso disponibile un modello adatto alle misure di Apple iPad.

La GelaSkins Tricolore per iPad riproduce i colori verde bianco rosso della bandiera nazionale italiana con una skin destinata a coprire interamente la parte posteriore in alluminio e una seconda pellicola da applicare sulla parte frontale del tablet. Proprio questo secondo adesivo è conformato in modo da coprire interamente la cornice nera che circonda lo schermo di iPad, lasciando un foto nella parte inferiore per accedere al pulsante Home.

Come di consuetudine presso GelaSkins, ciascun modello è dotato di un wallpaper abbinato per la schermata Home e quella di blocco. Grazie a questo espediente il motivo disegnato (in questo caso la bandiera) appare senza soluzione di continuità fra scocca e schermo producendo un effetto estetico molto piacevole alla vista.

Le GelaSkins sono realizzate con uno speciale procedimento di stampa che ne riduce al minimo l’effetto di decolorazione anche dopo uso prolungato. La parte adesiva utilizza un collante 3M che ne facilita sia l’applicazione che la rimozione senza residui sulla scocca del tablet.

In vendita a $29,95 (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo media in linea con le offerte di prodotti equivalenti presso la concorrenza.

Tags: anteprime skins ipad, bandiera tricolore italia, gelaskins, gelaskins tricolore, skins ipad

2 Responses to “Skin GelaSkins Tricolore per iPad”

  1. dataghoul #

    aggiungo una cosa che, forse, non tutti sanno, a proposito delle gelaskins: sul sito, tramite una semplicissima procedura guidata, è possibile realizzare skin personalizzate per tutti i dispositivi supportati (iPad, iPhone e MacBook Pro vari compresi), utilizzando proprie fotografie digitali o altri lavori di digital art.

    poichè il costo è abbastanza contenuto, anche per un singolo pezzo, mi è sembrata una cosa utile da segnalare.

    31/05/2010 at 07:32
  2. Interessante precisazione, grazie! In effetti la possibilità di personalizzare il disegno sul dorso è un grande plus. Personalmente apprezzo la possibilità, ad esempio, di riproporre il una stampa del retro originale di iPad o di iPhone che, alla lunga, sarebbe un motivo del quale non mi stuferei. In altre parole, la skin definitiva.

    31/05/2010 at 17:35

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.