
Incase iPhone Pouch (compatibile con 4S, 4, 3GS e 3G)
D’accordo non si tratta proprio di una novità in quanto la custodia Incase iPhone Pouch è in giro da un po’ di tempo, ma abbiamo ritenuto interessante segnalare questo astuccio a tutti coloro preferiscono usare il proprio dispositivo così come Apple l’ha fatto, senza per questo rischiare di graffiarlo o rigarlo durante il trasporto in borsa.
Con un plus da non sottovalutare, la Pouch è compatibile con tutte le generazioni di smartphone designed in Cupertino, sia esso un iPhone 4S, un iPhone 4 come anche un glorioso iPhone 3G/3Gs.
I lettori più affezionati di MelaPolis sanno bene quanto apprezziamo queste genere di custodie poichè permettono di trasportare il dispositivo senza necessariamente infilarlo nelle tasche dove tendenzialmente raccoglie polvere e granelli di polvere che potrebbero velocemente danneggiare le raffinate finiture che da sempre contraddistinguono i device mobili di Apple.
Già in passato ci siamo quindi occupati di interessanti modelli quali le custodia da cintura Golla oppure la Case Logic Pocket Case.
Tornando on-topic la iPhone Pouch è interamente realizzata in materiale sintetico, più precisamente in Nylon 1860D che le garantisce una notevole resistenza all’usura (ed in parte anche agli agenti atmosferici) quando gettata senza particolari attenzione in borsa o nello zaino. Il produttore ha previsto due strisce di chiusura in Velcro, la prima a sigillare l’apertura superiore mentre una seconda va a formare una sorta di passante per agganciare alla cintura l’astuccio.
In sintesi le principali caratteristiche della iPhone Pouch:
- realizzazione in Nylon 1860D leggero e resistente all’usura
- chiusura di sicurezza con striscia di Velcro
- compatibile con tutte le generazioni esistenti di iPhone