
Kioky Perfect Fit Applicator con design aggiornato
Aggiornamento: durante la scorsa notte il progetto Kioky ha raggiunto la somma minima di finanziamento il che è un’ottima notizia in quanto significa che il prodotto di serie vedrà la luce presto. Rimangono solo poche ore per partecipare, che ora diventa anche una buon occasione per prenotare un esemplare di applicatore a prezzo di pre-ordine. Dettagli qui sotto nell’articolo!
***
Nei giorni scorsi abbiamo presentato in anteprima la recensione dell’applicatore di pellicole Kioky realizzata grazie ad un campione di pre-serie che ha fornito dei risultati pratici molto promettenti.
Come segnalato in occasione della review l’arrivo sul mercato di questo innovativo accessorio è strettamente legato all’esito dell’operazione di funding su KickStarter. L’idea ci è piaciuta subito e l’efficacia in pratica è stata dimostrata. Noi abbiamo partecipato! Se non verrà raggiunta la somma minima di $15000 entro domenica 6 febbraio 2011 il progetto rischia di non vedere la luce (almeno così come l’abbiamo conosciuto).
Poche ore fa abbiamo ricevuto un aggiornamento sul design del Perfect Fit Applicator che presenta delle finestre di espulsione di maggiori dimensioni per rendere più agevole la rimozione di iPhone una volta agganciata la pellicola. Il campione presentato è in alluminio anodizzato lavorato a CNC, il prodotto definitivo sarà realizzato in materiale plastico.
Ricordiamo che partecipare alla raccolta fondi corrisponde ad un ordine, se il target di $15000 sarà raggiunto e il progetto finanziato riceverete uno o più kit Kioky Screen Care Pro (in base all’offerta fatta), ma se il target non verrà raggiunto allora nulla verrà addebitato. Un meccanismo interessante dove nessuno perde.