
Cover WipeCoin per iPhone 4S (e iPhone 4)
Originali e fuori dagli schemi convenzionali la custodia WipeCoin per iPhone 4S dispone di un sistema di pulizia integrato. Non parliamo di elaborati meccanismi, ma bensì di un “semplice” dischetto a forma di moneta (da qui l’appellativo Coin nel nome) sempre pronto all’uso.
Pienamente compatibile anche con la versione precedente iPhone 4, la custodia WipeCoin è caratterizzata da un inconsueto profilo asimmetrico che culmina in una protuberanza nella zona inferiore sinistra, posizione dov’è ricavato un alloggiamento destinato a trattenere il dischetto di pulizia quando non viene utilizzato.
Realizzata in policarbonato rigido, offre generose aperture per raggiungere senza difficoltà i vari connettori, pulsanti ed interruttori che si trovano disseminati sulla scocca di iPhone. Attorno al display la cover è leggermente incassata così da permettere al meccanismo di pulizia di coprire interamente la superficie. Questa particolare scelta di design permette, da un lato, di facilitare l’operazione di pulizia, mentre offre il fianco in materia di protezione lasciando esposta la cornice che corre attorno allo schermo. Attenzione quindi.
In sintesi le principali caratteristiche della cover WipeCoin per iPhone 4S e iPhone 4:
- custodia rigida con sistema di pulizia integrato
- dischetto con superficie in speciale microfibra antigraffio
- disponibile in 2 colorazioni, versione nera e versione bianca