About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

iSkin Fuze e Fuze SE per iPhone 4S

iSkin fuze e fuze SE per iPhone 4 e iPhone 4S

iSkin fuze e fuze SE per iPhone 4 e iPhone 4S

Ecco in anteprima la nuova gamma di custodie iSkin fuse e fuse SE per iPhone 4S, la più recente realizzazione del noto brand canadese che sforna ogni anno poche ma ben calibrate novità.

Si tratta di due distinte cover di tipo ibrido, realizzate cioè accoppiando del termopolimero TPU ad un guscio rigido in policarbonato per ottenere una custodia componibile in grado di offrire un elevato livello di protezione ad iPhone 4S come anche alla precedente generazione di iPhone 4.

Un design attrattivo e sottile, a doppio strato, che ricorda concettualmente la nota OtterBox Commuter rispetto alla quale aggiunge un tocco un po’ più moderno di un accessorio dal look “tecnico”. Le similitudini continuano attraverso le coperture mobili anti-polvere previste per il connettore dock di sincronizzazione e ricarica.

La nuova gamma di cover è disponibile in due versioni, fuse classica con protezione dorsale + profilo rialzato frontale lay-on-the-table, e fuse SE (Special Edition) con copertura aggiuntiva per il vetro del display e finiture in alluminio satinato.

In vendita rispettivamente a $44,99 (fuse) e $59,99 (fuse SE) entrambi i modelli risultano in promozione sino al 24 maggio 2012 il che permette di ottenere uno sconto immediato di 5 e 10 dollari rispetto al prezzo di vendita al dettaglio. iSkin avverte che, a causa dell’elevato numero di ordini, è prevedibile una certa attesa prima di vedersi recapitata la spedizione.

Tags: anteprime custodie iphone, custodie ibride iphone, custodie iphone, iskin, iskin fuse, iskin fuse se

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.