
iSkin Aura per iPhone 4 e 4S
iSkin, un brand canadese che conosciamo bene e che molti di voi hanno dimostrato di apprezzare, esce ogni anno con poche novità (inteso come numero di articoli) riuscendo così a proporre modelli sempre originali e generalmente ben fatti come la nuova custodia iSkin Aura per iPhone 4S, una cover rigida di tipo ibrido misto policarbonato/alluminio.
Di fatto si tratta di un guscio rigido in policarbonato che presenta una lastra di rinforzo in lega d’alluminio di qualità aeronautica in grado di unire leggerezza e protettività ad una cover che rimane così relativamente sottile nello spessore.
L’aggancio a scatto, tipico dei case rigidi per iPhone 4S, mantiene solidamente unita la custodia al corpo del telefono permettendo nel contempo di continuare ad utilizzare il dock universale Apple per sincronizzare e ricaricare il dispositivo. Completa la dotazione di serie una pellicola screen protector per il display frontale in versione ultra clear ad alta trasparenza.
La custodia è già disponibile per l’acquisto in 3 varianti di colore: Graphite (grafite/nero), Navy (blu metallizzato/nero) e Silver (argento/bianco). Da segnalare che il produttore dichiara la piena compatibilità sia per 4 che per 4S mentre le foto da catalogo mostrano un’apertura dalle dimensioni piuttosto contenute nella zona dell’interruttore del silenziamento, potrebbe trattarsi di una caratteristica limitata al rendering 3D del prodotto. Ci riserviamo comunque di verificare alla prima occasione.
In sintesi le principali caratteristiche della nuova iSkin Aura:
- custodia rigida dal design sottile, protettiva e resistente
- dorso in alluminio di grado aeronautico ad effetto spazzolato
- progettata per iPhone serie 4S e 4
- compatibile con il dock universale di Apple
- la dotazione di serie comprende una pellicola ultra-clear
In vendita a $39,99 (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo medio/alta parzialmente giustificata dalla raffinata lavorazione della lastra dorsale di rinforzo in lega leggera.