
Bumper NLU BodyGuardz Ciderz per iPhone 4
Nei giorni scorsi l’amico Filippo ci ha inviato alcuni scatti relativi ad una cover ancora poco conosciuta in Italia. Grazie all’intraprendenza del nostro lettore possiamo, dopo avervi proposto alcuni mesi fa un’anteprima della custodia NLU Ciderz per iPhone 4, apprezzare la resa dal vivo di questo interessante Bumper di tipo ibrido per iPhone di quarta generazione.
Partendo dal fatto che mi piace molto come nel sito si possano scegliere veramente numerosi colori (ho impiegato mezz’ora a sceglierne uno perchè sono veramente tutti belli), è stata il mio pallino per diversi mesi.
Soprattutto mi aveva incuriosito questo misto solido-gommoso che ancora ad oggi non mi riesco a spiegare come fanno ad essere uniti. Comunque, è eccezionale. Non aumenta quasi il volume dell’iPhone dangogli quel tocco di slidità che ho cercato per molto tempo. si sente a mano che è una cover sicura!
Anche in questo caso ero scettico sul feedback dei tasti, perchè interamente il plastica dura, ma appena si premono i tasti ci si chiede (almeno per me è stato così): Ma come è possibile? i tasti sono molto ben risponsivi anche se solidi.
L’unica cosa è che sono duri, e quindi, hanno si un buonissimo feedback, ma alla lunga si sente che sono di un materiale resistente, facendo un po di male se per esempio si alza il volume dal minimo al massimo schiacciando continuamente.
Finalmente un bumper con un grande jack! Per chi come me ha cuffie da dj oppure ha in macchina un jack gigante!!!!
In conclusione: entrambe (NdR: Filippo usa il plurale perchè ha anche una Case-Mate Hula) hanno un buon feedback dei tasti, entrambe hanno un dock che va anche con caricabatterie non Apple, entrambe hanno un ottimo look!
Entrambe cover sono ottime, le consiglierei a chiunque si fosse stancato del Bumper di casa Apple. Hanno un prezzo decente (19,99 € entrambe).
Se dovessi scegliere: comprerei un altro iPhone4 per poterle usare entrambe!
Grazie ancora per il contributo fotografico corredato dalla propria recensione, prodotti come questi sono la dimostrazione che, osando un po’ sul mercato, ci si può imbattere in cover piuttosto interessati sia dal punto di vista estetico che della funzionalità.
Grazie Alex ancora per lo spazio che mi hai concesso. È un onore fare parte di questo sito anche solamente con una piccola recensione!
Figurati, grazie a te per il tuo tempo e la tua disponibilità 😀