About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Custodia Proporta Maya 2 per iPhone 4 (e 3GS)

Proporta Pochette Maya II per iPhone 4

Proporta Pochette Maya II per iPhone 4

Riceviamo dal nostro Davide Calizzano, attualmente impegnato in una lunga serie di esami universitari, una bella galleria fotografica corredata da una serie di impressioni in merito alla custodia pochette Proporta Maya II per iPhone 4.

Impressioni di utilizzo fantastiche… Usata per più di un anno ed ha resistito molto bene a vari incidenti! Questa l’ho presa nuova perchè l’altra ha fatto una brutta fine, e mi è stata mandata questa gratis perchè sono garantite a vita. Magari un giorno scrivo un articolo pure sul servizio clienti Proporta, un’esperienza davvero positiva!

Di ottima fattura sono sia i materiali sia le cuciture. E’ realizzata in similpelle, materiale a prima vista molto elegante e simile alla pelle, ma al tatto molto più morbido! A differenza della Pochette Leather Style Ted Baker per iPhone 4, questo tipo di similpelle non si propone di risultare il più simile possibile, anche al tatto, alla vera pelle, ma è realizzata per essere il più possibile morbida sulle superfici per evitare di graffiare il nostro gioiellino.

Questa scelta per i materiali si può notare anche nel filo delle cuciture, robusto ma morbido allo stesso tempo, in modo che nemmeno esse possano provocare graffi accidentali. Questo tipo di materiale resiste molto bene all’usura, ed al contempo è elegante alla vista e molto comodo al tatto ed in tasca. Lo spessore della custodia è quello giusto, sufficiente a proteggere il dispositivo da urti e cadute accidentali.

Nota molto positiva: OTTIMO rapporto qualità/prezzo. Una custodia davvero molto bella ed elegante esteticamente, oltre che funzionale, a 16.95 €, un prezzo davvero competitivo.

Tags: custodie iphone, custodie varie iphone, proporta, proporta maya 2, recensioni custodie iphone

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.