
i-Paint White Carbon Skin per iPhone 4
i-Paint ci comunica che, a seguito del grande successo ottenuto dalla White Carbon Skin per iPhone 4, si appresta a rendere disponibili 3 nuovi modelli che vanno ad aggiungersi al catalogo online del produttore.
A partire dal 14 marzo 2011 sarà possibile ordinare la skin adesiva anche nelle versioni Black Carbon, Leather e Wood le quali presentano una serie di speciali finiture che ricordano, rispettivamente, la fibra di carbonio, la pelle ed il legno.
Si tratta, in questo caso, di skin adesive full-body che vanno a coprire interamente le superfici di iPhone 4, banda laterale in metallo compresa, fornendo delle buone caratteristiche (almeno a detta del produttore) anti-riflesso e anti-impronte.
Il kit in vendita comprende:
- una pellicola frontale screen protector trasparente
- uno sticker adesivo (la skin vera e propria) per il frontale
- uno sticker adesivo (la skin vera e propria) per il dorso
- uno sticker per il pulsante
- tre adesivi che vanno a proteggere la banda in metallo
Come già annunciato in occasione dell’anteprima i-Paint anche in questo caso il packaging è stato realizzato in collaborazione con un team di designer della facoltà di architettura Valle Giulia facente parte dell’Università La Sapienza di Roma.
In vendita a €13,90 (con spedizione gratuita in Italia) si posizionano in una fascia di prezzo medio rendendo particolarmente interessante questo prodotto nel segmento di appartenenza.
ho comprato quella bianca..una qualità incredibile..belle belle belle!
Grazie per la segnalazione, con “bianca” intendi la versione White Carbon Skin oppure quella colorata Bianco Perla?
buona sera
come si fa ad aquistare le pellicole colorate?
Ciao Gianluigi, puoi acquistarle direttamente sul sito di i-Paint segui il link in grassetto presente all’inizio dell’articolo.