
Philips HybridShell per iPhone
Philips HybridShell DLM63074 per iPhone 3GS
Anche i grandi nomi si occupano di presentare accessori destinati al melafonino. E’ il caso della nuova custodia Philips HybridShell per iPhone.
Realizzata in policarbonato trasparente con inserti in silicone, la HybridShell è appositamente progettata per esporre dei rilievi morbida gomma con caratteristiche antiscivolo.
Alle buone doti di protezione tipiche delle più riuscite cover rigide per iPhone si affianca una pellicola adesiva trasparente per mantenere anche lo schermo del telefono da graffi o imprevisti dovuti all’utilizzo quotidiano. Lo screen protector fornito in dotazione è del tipo senza adesivo con aggancio statico in modo da evitare qualsiasi residuo di collante in caso di successiva rimozione dal display.
I riporti in silicone posizionati sul retro agevolano la presa del cellulare evitando che lo stesso scivoli quando è appoggiato su superfici lisce quali ad esempio un tavolo o il sedile dell’auto.
La HybridShell di Philips, coprendo interamente la cornice che circonda lo schermo di iPhone, è in grado di preservarne efficacemente la delicata cromatura.
Grazie a @Appleblack sul Forum Custodie di Telefonino.net per la segnalazione di questa cover rigida poco conoscita al grande pubblico.