
Incipio duroSHOT DRX per iPhone 3GS
Novità nella gamma cover di Incipio che ha recentemente presentato la custodia Incipio duroSHOT DRX per iPhone 3GS.
Si tratta di una custodia ibrida, prodotta utilizzando materiali plastici di ultima generazione. DuroSHOT DRX viene definita dal produttore “semirigida” in una quanto composta da un’intelaiatura rigida in resina acrilica costampata con un guscio in materiale definito NGP (Next Generation Polymer) in pratica la versione Incipio del TPU che abbiamo apprezzato su molte delle più recenti cover per iPhone.
Di fatto la duroSHOT DRX si presenta come l’erede della custodia Incipio NGP che abbiamo avuto modo di provare con una recensione proprio qui su MelaPolis non più di qualche mese fa. Come look e come idea ispiratrice ricorca invece la ottima cover CandyShell di Speck Products.
Le caratteristiche in sintesi della Incipio DRX:
- design innovativo inspirato dalla famiglia di prodotto NGP
- protezione ibrida multistrato su lati e dorso della scocca
- fornita di Vanity Kit, pellicola schermo e panno microfibra
- fornita di supporto stand da tavolo per la visione in orizzontale
La particolare progettazione della duroSHOT, con il telaio di rinforzo integrato che ricorda vagamente la forma di un X, permette di assorbire impatti di una certa entità destinati ad essere assorbiti dal materiale semirigido in TPU che è dotato di buone qualità ammortizzanti.
In vendita a $29,99 (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo media nello specifico segmento delle cover ibride per il melafonino.