
Custodia Batteria Incipio offGRID per iPhone 4
Presentata qualche tempo fa è finalmente in arrivo la custodia con batteria Incipio offGRID per iPhone 4, una cover ultrasottile dotata di un accumulatore incorporato in grado di raddoppiare l’autonomia complessiva di iPhone 4. Progettata partendo dalle linee della famosa Incipio Feather, la offGRID (letteralmente “lontano dalla rete elettrica”) è in grado di offrire delle interessanti prestazioni pur in presenza di spessore e peso estramemente contenuti.
Il profilo sottile nasconde una batteria supplementare ed un connettore a 30 pin che, inserendosi nella presa dock, collega stabilmente il case Incipio alla scocca del telefono. La cover è completata da un inserto rimovibile a scorrimento di tipo slider a chiudere la parte superiore. Semplicemente premendo il pulsante di accensione/stato si attiva la ricarica di emergenza in grado di erogare fino a 1450mAh, una capacità superiore rispetto alla maggior parte dei battery case visti in passato.
La carica della offGRID avviene tramite un cavo Micro-USB fornito in dotazione che permette anche di sincronizzare iPhone 4 con iTunes durante l’operazione di rifornimento. Sul lato frontale, appena sotto il pulsante Home, sono presenti 3 LED colorati che fungono da segnalatori di carica in corso come anche da indicatori di capacità residua.
In sintesi le principali caratteristiche della custodia con batteria Incipio offGRID:
- batteria ai polimeri di litio con capacità di 1450 mAh
- in grado di raddoppiare tutti i tempi, chiamate, navigazione e standby
- design ultra sottile con spessore contenuto in soli 6mm
- ingombro ridotto con peso sotto i 60gr
- fornita di un cavo MicroUSB per la ricarica e la sincronizzazione
- il profilo slim ne permette un trasporto agevole anche in tasca
In vendita dal 17 gennaio a 2010 a $69,99 (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo media nel segmento di appartenenza, giustificato in parte dall’elevata capacità della batteria integrata e dal profilo sottile del case.