
Campagna Incipio per trade-in Apple Bumper
Non c’è dubbio, la cover Apple Bumper è l’accessorio più caldo e richiesto del momento, non tanto dai clienti ma piuttosto dai produttori di custodie che si stanno ingegnando nel confezionare dei programmi di trade-in ad hoc per riciclare la custodia che Apple offre gratuitamente ai clienti iPhone 4.
Dopo l’iniziativa trade-in di Proporta è il caso oggi di Incipio che propone un coupon voucher del valore di $5,00 a fronte della promessa di spedire loro la propria Bumper omaggio.
Anche in questo caso, come lo sconto del produttore inglese presentato ieri sera, il codice coupon verrà emesso prima ancora di ricevere la cover in restituzione. Di fatto il produttore non ha alcuna garanzia che il cliente onori la promessa, il che suona un po’ come un’espediente di marketing per proporre uno sconto incondizionato sfruttando da un lato il momento particolarmente favorevole alle custodie ma cercando nel contempo di superare l’impasse legata all’annuncio della custodia gratuita offerta da Apple stessa.
Comunque sia quando si parla di custodie per iPhone 4 la cosa ci garba, i nostri più vivi complimenti a questi brand così intraprendenti!