
Griffin Technology Reveal Etch per iPhone 4
Ecco un’interessante cover che partecipa anch’essa al Case Program di Apple, l’iniziativa che offre una custodia gratuita a tutti gli acquirenti del nuovo iPhone 4 fino al 30 settembre 2010.
La custodia Griffin Technology Etch per iPhone 4 è un case di tipo ibrido, prodotto utilizzando due qualità di materiale. Il retro e la scocca principale sono infatti realizzate in policarbonato rigido con una speciale finitura che ricorda il tipico pattern della fibra di carbonio, mentre i bordi sono fatti in gomma morbida un approccio di design che ricorda l’ormai famosa cover Bumper di Apple.
Griffin Etch è in grado di offrire un buon livello di protezione senza aggiungere molto ingombro alla sagoma sottile di iPhone 4. Lo spessore totale è, infatti, contenuto in soli 1,6mm. La costruzione in un unico pezzo di questo case lo rende adeguatamente resistente tanto da tenere il cellulare al sicuro grazie all’aderenza fornita dal bordo in gomma che appoggia sulla superficie laterali in acciaio inossidabile che caratterizza il melafonino di quarta generazione.
In sintesi le caratteristiche della Griffin Technology Etch per iPhone 4:
- design di tipo ibrido, rigido sul dorso morbido sui bordi
- spessore ridotto non altera l’ingombro del telefono
- la cornice in gomma è leggermente rialzata a protezione del display
- agevole accesso a tutti connettori, prese e pulsanti di iPhone
- look tecnico high-tech grazie al motivo stile fibra di carbonio
In vendita a $29,99 (+ spese di spedizione) ricordiamo questa cover aderisce alla Operazione Custodia può quindi essere richiesta come gratuitamente attraverso l’applicazione dedicata.