
Griffin No. 50 Wallet Col. Littleton per iPhone 4 e 3GS
Destinata a chi è in cerca di una cover senza compromessi, un prodotto artigianale dal look unico per il quale non è il caso di farne una questione di prezzo, la custodia Griffin No. 50 Wallet Col. Littleton per iPhone 4 potrebbe essere una scelta naturale.
Progettato e realizzato grazie ad un partnership con Colonel Littleton, una piccola azienda americana con sede a Lynnville Tennessee specializzata nella lavorazione di accessori in pelle prodotti interamente a mano, questa splendido astuccio in morbida pelle di origine americana è caratterizzato da un singolare design composto da tre tasche di misure decrescenti sovrapposte l’una all’altra.
E’ così possibile inserire e trasportare in tutta sicurezza un iPhone 4 (oppure un iPhone 3GS), documenti quali ad esempio una patente di guida, 2 o 3 carte di credito e delle banconote ripiegate. Una cover per contenere quando di più prezioso ci si trova a portare con sé durante la vita di tutti i giorni.
Lavorata con cura e rifinita nei minimi dettagli, la custodia Griffin No. 50 Wallet presenta delle cuciture rinforzate lungo i bordi per garantire una migliore protezione nei confronti di urti da cadute accidentali come anche una maggiore durabilità nel tempo.
In sintesi le principali caratteristiche della Griffin Col.Littleton:
- realizzata in vera pelle pieno fiore American Steer Hide
- prodotta interamente a mano da Col.Littleton, Lynnville TN
- design a tre tasche sovrapposte con cuciture rinforzate sui bordi
- compatibile con iPhone 4 ma anche iPhone 3G e 3GS
- scompartimenti frontali per carte di credito, banconote e documenti
- possibilità di personalizzazione con incisione delle iniziali (3 lettere)
In vendita a $88,00 (versione personalizzata, + spese di spedizione) oppure $80,00 (versione standard, + spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo medio alto giustificato dall’esclusività del design e dalla realizzazione artigianale negli USA.