
DefaultCase Perforated Case White per iPhone 4
La custodia DefaultCase Perforated Case per iPhone 4 ricorda nel design una delle cover rigide che più ci erano piaciute nella versione 3GS. Parliamo della Incase Perforated Snap Case, elegante e semplice da applicare come da rimuovere grazie alla presenza di innumerevoli forellini sul corpo custodia che le donavano grande flessibilità, leggerezza e buone doti di isolamento dal contatto con superfici dure senza ostacolare la propagazione del segnale telefonico grazie proprio ai buchetti sulla parte dorsale.
Realizzata in policarbonato ricoperto da una speciale verniciatura opaca, la DefaultCase Perforated può vantare di riprodurre praticamente tutte le peculiarità del modello che l’ha preceduta, fornendo nel contempo un buon grip alla presa in mano e discrete doti antiscivolo grazie al trattamento superficiale di tipo matte.
L’intuizione del look perforato permette di evitare il contatto diretto fra dita ed antenna di iPhone 4, riducendo l’effetto mano (deathgrip) senza ostacolare la trasmissione del segnale telefonico.
Qualche perplessità permane semmai circa la dimensione dell’apertura posteriore destinata all’obiettivo fotocamera e flash LED, apparentemente sottodimensionata ragione per cui non possiamo essere certi che le foto scattate utilizzando l’illuminazione flash vengano senza aloni o macchie di luce.
I colori disponibili sono 6: nero (bold black), azzurro (boss blue), verde (glorious green), rosa (pretty pink), rosso (roaring red) e bianco (wistful white).
In sintesi le caratteristiche della cover DefaultCase Perforated:
- design perforato grazie agli innumerevoli buchetti è leggera e flessibile
- finitura con vernice opaca con proprietà antiscivolo
- compatibile con iPod Dock
- prezzo senza concorrenti (1-Cent Case)
In vendita a $0,01 (+ $3,99 di spese di spedizione) si posiziona, grazie all’aggressiva politica commerciale del produttore che ha scelto di guadagnare solo sul trasporto, in una fascia di prezzo medio bassa.
Nota: l’offerta descritta è valida solo per spedizioni negli Stati Uniti. Può essere utilizzato, a tale scopo, anche un servizio di mail forwarding come MyUS o similari che forniscono un indirizzo postale americano per ricevere e da qui inoltrare il pacchetto in tutto il mondo.