
Apple iPhone 4 32GB Nero MC605IP/A
Aggiornamento: l’annuncio è chiuso, il dispositivo ha trovano un nuovo proprietario (20/11/11).
***
Nei giorni scorsi, dopo aver ricevuto un esemplare del nuovo iPhone 4S (analisi qualità a breve), abbiamo deciso di mettere in vendita in esclusiva sul sito il muletto di MelaPolis, un iPhone 4 32GB Nero in condizioni perfette. Praticamente da negozio.
Attenzione: non si tratta dello stesso dispositivo che avete visto in innumerevoli foto durante le recensioni, questo era una riserva in caso ci fosse servito, acquistato a maggio 2011 è stato utilizzato una sola settimana in attesa della consegna del 4S infilato esclusivamente in una morbida e delicata BeyzaCases Zero Series.
Precisiamo che la custodia sopra citata non fa parte della vendita, ma il nostro iPhone è dotato di una copertura di tutto rispetto (vedere la galleria fotografica a fine articolo): pellicola SGP Ultra Oleophobic frontale e pellicola anti-glare Cellular Line Ultra Glass per il dorso, entrambe applicate il giorno dell’acquisto senza aver mai toccato lo schermo dopo aver tolto le pellicole di fabbrica (letteralmente!).
Modello: iPhone 4 32GB Nero (MC605IP/A)
Seriale: 86107xxxA4T
Garanzia Apple: sino al 15 maggio 2012, estendibile a maggio 2013 con AppleCare
Display: tonalità calda, come i più recenti. Nessun pixel bruciato o stuck, perfetto.
Accessori: quelli di serie, caricatore cavetto e cuffie nuove e sigillate (vedere foto)
Firmware: iOS 5.0, mai jailbrekkato. Non aggiornato al 5.0.1 deciderà l’acquirente.
Segni particolari: un singolo leggero graffietto “di fabbrica” superficiale a fianco del pulsante di accensione, il metallo non è inciso tanto che è visibile solo in particolari condizioni di controluce. Per capirci era passato inosservato durante l’analisi qualità in occasione dell’acquisto, impossibile da riprodurre in foto. Leggero effetto “sonaglio interno” al pari della maggior parte degli esemplari di iPhone 4.
Prezzo: EUR 450,00 per consegna a mano (zona Gallarate o Arona), eventuale spedizione con corriere espresso esposta al costo.
Pagamento: contanti, bonifico bancario, PayPal.
Disponibilità: immediata, l’ordine cronologico di eventuali messaggi determinerà la coda di prenotazione.
Nota: non lasciate indirizzi di qualsiasi genere o numeri di telefono visibili all’interno del messaggio, basta un indirizzo email valido nell’apposito campo dei commenti per essere contattati.
Riassumendo: un’occasione imperdibile per amatori come anche per chiunque voglia mettere le mani sul top della generazione iPhone 4. Il prezzo non è trattabile in quanto reputiamo che la cifra richiesta sia adeguatamente competitiva alla luce del fatto che con 100 EUR di risparmio rispetto all’attuale versione 8GB vi portate a casa un 32GB in condizioni da esposizione, praticamente mai usato e già pellicolato con quanto di meglio si possa reperire sul mercato.
Interessato,posso farti sapere fra due giorni esatti?
Ben ritrovato Fily vai tranquillo, opzione fino a venerdì sera!
Grande Alex,sai dirmi il prezzo del corriere privato?abito a Caserta
Guarda dovrebbe essere intorno ad una decina di euro con MBE/UPS, dipende dalla destinazione domani chiedo conferma per Caserta. ciao!
Ahaha ma che tipi siete usate il blog per vendere le cose ma fate i seri!
Evidentemente sei troppo assuefatto a blog talmente farciti di AdSense, articoli marchetta e recensioni con link affiliati da non riuscire nemmeno più a riconoscere una risorsa oggettiva, trasparente, indipendente e autofinanziata al 100% qual’è MelaPolis.
Beata Ignoranza ! TI posso dire sinceramente che questo è il blog più GENUINO E SERIO che abbia mai frequentato..Assodato è anche la mancanza di SCOPO DI LUCRO, che molti siti invece hanno come pilastro
Massimo rispetto per Alex, e per la passione che ci trasmetti da questo splendido blog
Grazie Aleru, direi una passione che innanzitutto condivido con molti di voi. Fra i lettori del blog vi sono infatti diversi fini conoscitori del mercato delle custodie/pellicole, gente che realmente è in grado di apportare qualità ai contenuti attraverso commenti ben focalizzati ed utili per i numerosi visitatori.
E’ ancora disponibile? Mi prenoto.
Io purtroppo non sono ancora in grado di dare conferme ad Alex e così come gli ho riferito per email , se avesse avuto proposte nel frattempo durante la mia attesa ,può accettarle per quanto mi riguarda .
Scusa il ritardo nella risposta Fily, ok! 🙂
Annuncio chiuso, dispositivo ceduto a Maurizio.
Mi fa piacere Alex , peró mi dispiace per aver perso l’occasione 🙁 stavo per darti conferma oggi dell’acquisto ,ma Maurizio mi ha anticipato ..Alla prossima allora,magari se decidi di vendere il 4s eheh 😀
Peccato.. in giro ce ne sono sicuramente altre ottime occasioni, in bocca al lupo! 😉
Ciao, ho appena acquistato un iphone 4 usato, e in cerca di varie info e prove stavo visionando i tuoi articoli veramente interessanti ed esaustivi, quando sono incappato in questo, non ho fatto a meno di notare che il mio imballo originale è diverso da questo (non intendo dall’esterno, ma la divisione interna relativa agli accessori), ed è presente anche l’alimentatore da rete americano 🙂 ciò implica che?!
Grazie in anticipo =D
Ciao Paolo, ho visto le foto che mi hai inviato in casella. Allora il caricatore originale è inglese piuttosto che americano in quanto ha tre pin rettangolari (il plug americano ha quello superiore circolare). Il caricatore italiano appare proprio un tarocco, tra l’altro marchiato Flytronics mentre l’originale è Flextronics. Personalmente non lo utilizzerei, puoi acquistare in Apple Store un USB Power Adapter originale (che purtroppo costa una botta). Lo trovi anche nei vari Apple Store negozi o APR.