About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Giochi a Ruzzle? Usa una pellicola

Pellicola Anti-Glare usurata da Ruzzle

Pellicola Anti-Glare usurata da Ruzzle

Spesso ci sentiamo chiedere se è effettivamente necessaria una pellicola protettiva sullo schermo di iPhone. Per quanto sia intuitivo rendersi conto come uno strato aggiuntivo preservi il vetro del display da oggetti contundenti, è più difficile quantificare gli effetti dell’usura da strisciamento soprattutto nei confronti del rivestimento oleophobic presente sullo schermo del dispositivo.

Ecco alcune foto che ritraggono lo stato di una pellicola (in questo caso una anti-glare) dopo alcune settimane di gioco con Ruzzle, uno dei best-seller su iTunes App Store. In questo caso il particolare pattern della griglia di tessere presentate a schermo fa sì che le dita appoggino sempre nelle stesse posizioni stressando maggiormente le zone comprese nell’area di gioco.

Fortunatamente una pellicola screen protector può essere agevolmente sostituita mentre il rivestimento oleophobic su un display usurato se non addirittura rimosso a furia di strisciate non può essere ripristinato se non attraverso il cambio del dispositivo.

Da anni ci occupiamo di provare i migliori screen protector su MelaPolis, che trovate raccolti in

Quando un piccolo investimento aiuta a conservare il proprio iPhone (iPad) in condizioni ottimali.

Tags: consigli pratici, manutenzione e pulizia, pellicole iphone

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.