
Speck Products Fitted Case per iPad
Coprire iPad con una custodia, e così facendo nascondere l’elegante scocca di alluminio del tablet con una qualsiasi anonima cover potrebbe non piacere a tutti, a meno che la quest’ultima non costituisca un accessorio con un tocco glamour.
Come nel naso della custodia Speck Fitted Case per iPad, una elegante cover rigida caratterizzata da una elegante e riconoscibile parte dorsale realizzata in tessuto, disponibile con diversi motivi geometrici.
Tecnicamente è realizzata in policarbonato con una finitura gommata sulla parte interna per evitare qualsiasi segno di usura da contatto con il metallo della scocca di iPad, con un concetto simile alla Speck CandyShell per iPad che abbiamo visto nei giorni scorsi.
Si tratta di una cover componibile, formata da 2 pezzi separati, la parte dorsale ed una cornice che viene assemblata ad incastro sul lato frontale. La scelta è vincente date le dimensioni della custodia, evitando di doverla piegare e sforzare durante la procedura di applicazione.
Caratteristico tanto da non passare inosservato rimane il retro, dove è applicato per stampaggio un tessuto con diversi piacevoli motivi geometrici.
Speck Fitted Case è disponibile in 5 differenti allestimenti cromatici, sufficienti per soddisfare la maggior parte dei gusti e delle preferenze degli utenti del tablet designed in Cupertino.
In sintesi le principali caratteristiche:
- rivestimento in tessuto posteriore dal look sartoriale
- disegni e motivi originali creati appositamente per la Fitted
- interno completamente rivestito da morbida gommatura
- accesso senza ostacoli a prese, pulsanti e connettori di iPad
In vendita a $49,95 (+ spese di spedizione) si colloca in una fascia di prezzo medio alta, giustificata in parte dall’originalità dell’idea e dall’eleganza di alcune delle varianti cromatiche.