
Custodia in alluminio Alumacase per iPhone 4
Sarà disponibile a breve la custodia Alumacase per iPhone 4, un promettente case di tipo bumper realizzato in leggera lega d’alluminio con viteria a vista ed impreziosita da una serie di brillanti colorazioni ottenute attraverso un processo di anodizzazione.
La strada della cover realizzata in lega d’alluminio aeronautico 7075 è già stata tentata in passato da ElementCASE con la Vapor, modello che ha generato un notevole hype fra gli appassionati che, dopo tanta attesa, sono rimasti un po’ delusi per i problemi di ricezione che questa cover si trovava ad acuire piuttosto che mitigare, tanto da spingere il produttore a modificare il prodotto nel tentativo di risolvere l’imbarazzante problema.
Problema di ricezione che, annunciano in Alumacase, non sarà presente su questo bumper che è stato estensivamente testato in termini di prestazioni telefoniche come di compatibilità con la maggior parte dei dock after-market.
Staremo a vedere non appena sarà resa disponibile sul mercato. Per il momento è possibile reperire maggiori informazioni e seguire lo sviluppo di questo promettente bumper metallico direttamente sulla pagina Facebook di Alumacase.
Un in bocca al lupo da parte dello Staff di MelaPolis per il successo di questa new-entry nel panorama delle cover di alta gamma per iPhone 4.
Trackbacks/Pingbacks
[…] se vogliamo l’originale, riproposta nel design da altri brand (citiamo ad esempio e13ctron e AlumaCase) e clonata in quantità (spesso con discreti risultati) da una pletora di anonimi produttori […]