
Custodia VaVeliero Cut Series Cuori per iPhone 4
Questa settimana gli amici di iGadgets mettono in palio una custodia VaVeliero Cut Series per iPhone 4 attraverso un contest con give away gratuito. Si tratta di una cover rigida per iPhone 4, l’ultima generazione presentata dal brand italiano la quale presenta uno speciale design squadrato che permette di appoggiare il telefono sul tavolo da tutti i lati, come se avesse un supporto stand incorporato.
Realizzata in PVC ricoperto da uno strato di vernice ad effetto soft-touch con disegni in rilievo, offre una discreta protezione contro urti e impatti regalando nel contempo un tono di colore al serioso dispositivo che sicuramente sarà apprezzato dal pubblico femminile. Maggiori dettagli sulle caratteristiche della custodia sulla pagina Cut Series presso VaVeliero.
Il contest che ricordiamo mette in palio un’astuccio del valore di €19,90 termina domenica 27 febbraio alle ore 18:00 momento in cui verrà effettuata l’estrazione che assegnerà la cover al fortunato vincitore.
partecipo
Ciao Andrea per partecipare devi visitare la pagina di iGadgets entro domani sera, trovi il link in apertura di articolo.
Torna comunque a trovarci perché domani qui su MelaPolis parte un contest interessante con in palio una bella cover rigida Proporta.
salve alex! posso chiederti un consiglio? una cover per iphone 4 non molto invasiva ma con buon livello protezione la migliore sul mercato qual’è?
Rigida con discreta protezione Incase Snap Case semirigida (in TPU) con buona protezione Belkin Grip Vue o SwitchEasy Vulcan mentre eleganza senza compromessi in pelle Sena e BeyzaCases. Molto dipende dai gusti personali ciao!
grazie mille alex sei un mito davvero grazie quindi queste le migliori giusto?ma switcheasy nude(ottima sul mio iphone3gs) per il 4 non è ottima? la vulcan clear ci stà bene su iphone 4 nero? che ne pensi?
La NUDE in versione iPhone 4 ha raccolto commenti discordanti, la maggior parte dei quali lamentano un’eccessiva delicatezza della superficie che raccoglie graffi anche solo con lo sguardo. Un ragazzo che segue il blog l’ha ed invece dice che (usata cristianamente) è di buona fattura e pure resistente. Insomma tutte le strade sono aperte. Avevo provato la versione 3G/3GS e, confermo, quel modello era davvero ben realizzato grazie al rivestimento indurito Duo UV.
Discorso Vulcan personalmente ti sconsiglio la Clear per via della tendenza (comune a tutte le trasparenti) di ingiallire nel tempo, in alcuni casi poco tempo. Meglio le Black o Smoke come le chiamano alcuni che conservano la colorazione naturale più a lungo. Questo in base alla mia esperienza.
grazie mille davvero puntero’ alla vulcan allora ma ultimissima cosa è molto spessa?cioè ingrandisce di molto iphone?
Direi di no, per vederla dal vivo qui trovi la recensione della Vulcan.
grazie millissimeeeeeeee ultimissimissima cosa ma la pinlo slice3 troppo fine poco protettiva?? meglio della vulcan?
a livello di protezione non c’è storia, la vulcan è più sicura, e di molto. ciao!