About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Contest: in palio un cappellino Hi-Hat con cuffie Hi-Fun su iGadgets (scade il 20/02/2011 h18:00)

Cappellino Hi-Hat con cuffie e microfono Hi-Fun

Cappellino Hi-Hat con cuffie e microfono Hi-Fun

I contest con giveaway gratuiti ci piacciono molto, a maggior ragione quando in palio ci sono prodotti di un certo livello (e di un certo valore) piuttosto che i soliti codici redeem per apps da pochi euro. Segnaliamo oggi il contest con in palio un cappellino Hi-Hat su iGadgets del valore di €39,90.

Si tratta di un accessorio piuttosto atipico quanto interessate, un cappello dotato di speakers incorporati rimovibili che permette di ascoltare la propria musica preferita quando si  è a spasso, ma anche di rispondere a telefonate in arrivo grazie ad un comodo microfono incorporato. Dotato di un connettore jack da 3,5” universale risultando compatibile sia con iPhone che con iPod. Per scoprire nel dettaglio questo simpatico prodotto è disponibile una recensione di Hi-Hat.

L’iniziativa scade domenica 20/02/2011 alle 18:00, momento in cui avverrà l’estrazione, rimandiamo alla pagina ufficiale per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione.

Tags: accessori iphone, giveaway gratuito, hi-fun, hi-hat, igadgets

2 Responses to “Contest: in palio un cappellino Hi-Hat con cuffie Hi-Fun su iGadgets (scade il 20/02/2011 h18:00)”

  1. giuseppe cimmino #

    partecipo

    17/02/2011 at 16:03
    • Giuseppe la partecipazione avviene sull’apposita pagina di iGadgets, devi registrarti lì seguendo le istruzioni. Buona fortuna!

      17/02/2011 at 16:42

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.