About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Targus Vuscape per iPad

Targus Vuscape per iPad terza generazione

Targus Vuscape per iPad terza generazione

La nuova custodia Targus Vuscape per iPad di terza generazione è una cover multifunzione che si propone di proteggere il prezioso tablet designed in Cupertino senza necessariamente sacrificarne lo stile. Con il plus di fungere anche da supporto stand da tavolo e dotata di un utile porta stilo integrato.

In grado di unire efficacemente stile e funzionalità la cover Vuscape, dal profilo sottile e peso contenuto, offre 2 distinti gradi d’inclinazione come supporto da tavolo, uno dei quali è stato appositamente definito per garantire la massima comodità durante le operazioni di battitura sulla tastiera.

Una leggera imbottitura migliora le caratteristiche protettive mentre la superficie esterna, resistente e dotata di una speciale texture superficiale, può essere tranquillamente pulita utilizzando un panno umido. Non è stato ovviamente tralasciato l’interno che presenta una completa foderatura in morbido tessuto che evita ogni possibile danno alla scocca in alluminio anodizzato di iPad.

In sintesi le principali caratteristiche tecniche:

  • realizzata in materiale sintetico facilmente lavabile
  • interno foderato in morbido tessuto antigraffio
  • supporto stand da tavolo integrato con 2 posizioni
  • interazione completa con le funzioni sleep/wake
  • anello passante porta stilo

Attualmente disponibile in 5 colorazioni, con la versione nera realizzata in eco-pelle, la Vuescape è già in vendita ad un prezzo indicativo di circa $40,00 che la posiziona in una fascia di prezzo medio nel segmento di appartenenza, quotazione parzialmente giustificata dalle numerose funzionalità integrate nel design della cover.

Tags: anteprime custodie ipad, custodie ipad, custodie rigide ipad, targus, targus vuscape

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.