About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Custodia Targus Crave Slipcase per iPad

Custodia Targus Crave Slipcase per iPad

Custodia Targus Crave Slipcase per iPad

Le particolari dimensioni del nuovo tablet Apple iPad, simili ad quelle di un netbook, fanno sì che diversi produttori stiano presentato delle custodie simili a delle borse per laptop in versione ridotta.

E’ il caso della custodia Targus Crave Slipcase per iPad, una borsa in tessuto imbottito in grado di offrire un discreto grado di protezione ad iPad durante gli spostamenti di tutti i giorni.

Targus Slip Case prende spunto dall’abbigliamento tecnico impiegando un tessuto antimacchia resistente all’abrasione in grado di riparare il dispositivo nel caso d’intemperie.

Sul lato, chiusa da una cerniera lampo, è ricavata una pratica tasca per trasportare eventuali accessori quali, ad esempio, l’alimentatore di iPad.

L’affinità con le borse per laptop emerge con la presenza di una comoda coppia di maniglie di trasporto che, in caso di inutilizzo, scompaiono completamente all’interno della custodia.

  • realizzata in nylon impermeabile e antimacchia
  • foderata in tessuto di microfibra
  • dotata di maniglie a scomparsa per il trasporto
  • capiente tasca laterale con chiusura a zip

In vendita su ePrice a €20,00 circa (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo medio bassa il che rende questo slip case in tessuto piuttosto interessante.

Tags: anteprime custodie ipad, custodie ipad, custodie tessuto ipad, targus, targus crave slipcase

3 Responses to “Custodia Targus Crave Slipcase per iPad”

  1. dataghoul #

    meno male che questo non lo hanno fatto dell’osceno color viola dello zainetto per notebook della medesima linea “crave”!
    😉

    eccolo qui in tutto il suo splendore violaceo:
    http://www.targus.com/it/product_details.asp?sku=TSB158EU

    🙂

    06/06/2010 at 11:27
  2. eh meno male sì, mi sembra di aver visto anche dei giubbotti con un tessuto simile, sembrano dei sacchi della spazzatura 😉

    06/06/2010 at 11:39
  3. dataghoul #

    concordo.

    non dirlo a chi li indossa, però, o rischi la vita…
    😉

    06/06/2010 at 13:23

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.