About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Custodia Incase Convertible Book Jacket per iPad

Incase Convertible Book Jacket per iPad

Incase Convertible Book Jacket per iPad

Incase Convertible Book Jacket per iPad

Dal catalogo Incase abbiamo selezionato la custodia in ecopelle Convertible Book Jacket per iPad. Progettata per essere utilizzata, oltre che da custodia, anche come supporto da tavolo per angoli di visione multipli, la Book Jacket mantiene al sicuro il tablet di Apple durante il trasporto come nell’utilizzo in orizzontale.

Realizzata in materiale TPU con effetto similpelle, è dotata di una chiusura frontale sicura ad elastico per garantire la massima protezione allo schermo di iPad durante il trasporto.

L’interno della custodia è interamente foderato in morbido materiale scamosciato per evitare qualsiasi graffio sulla raffinata superficie in alluminio del dispositivo.

  • Offre completa protezione al dispositivo
  • Aperta diventa un supporto stand con multiple inclinazioni
  • Una banda elastica assicura una sicura chiusura della custodia
  • Permette l’accesso a tutte i pulsanti di comando del tablet

Il materiale in ecopelle con il quale è realizzata la Incase Convertible Book Jacket può essere mantenuto pulito con facilità oltre ad offrire un buon assorbimento di urti o impatti di una certa entità.

In vendita a $59,95 (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo medio alta, giustificata in parte dalla possibilità di utilizzare il case come supporto senza necessità di rimuovere il dispositivo.

Disponibile anche su Apple Store Online al prezzo di €59,95 (+ spese di spedizione)

Tags: anteprime custodie ipad, custodie ipad, custodie tpu ipad, incase, incase book jacket

10 Responses to “Custodia Incase Convertible Book Jacket per iPad”

  1. dataghoul #

    mi sembra un’interessante evoluzione della custodia originale della Apple.

    29/05/2010 at 17:48
  2. d’accordo con te, il supporto da tavolo con posizioni multiple è un’idea alquanto furba e utile. a me personalmente non piacciono molto le custodie in pelle sintetica, però dubito che utilizzando pelle naturale quest’ultima resista a lungo con tutte queste pieghe.

    comunque sia, osservando il panorama delle custodie disponibili al momento per iPad questa tipologia “a libro” dovrebbe essere la più comoda nell’utilizzo di tutti i giorni.

    a presto 🙂

    29/05/2010 at 18:02
    • dataghoul #

      la vedo bene per quando ti porti dietro solo l’iPad e basta.

      per un uso “generalista”, vedo meglio la classica custodia tipo quelle da netbook/notebook, che poi va a finire nello zaino o nella borsa.

      29/05/2010 at 21:00
  3. dataghoul #

    di simile a questa ho visto anche la Macally Bookstand; qui una veloce videorecensione di TechnoBuffalo:

    30/05/2010 at 12:01
    • bella segnalazione grazie! da noi sono poco conosciuti i prodotti Macally, piuttosto apprezzati negli stati uniti 🙂

      30/05/2010 at 12:07
  4. dataghoul #

    ultimamente li ho visti distribuiti in quantità consistenti nei centri Mondadori Informatica, insieme anche ai prodotti Griffin Technology.

    30/05/2010 at 19:48
    • Qualcosa di Macally è presente anche da MarcoPolo, ma solo per iPad. Peccato per Mondadori non vi sono loro negozi in provincia. Buono a sapersi magari faccio un giro al negozio di Milano a breve 😉

      30/05/2010 at 21:52
  5. dataghoul #

    i due negozi che si affacciano su piazza Duomo sono ben froniti, al momento, mentre per quello di via Marghera non so dire, perchè è un po’ di tempo che non mi capita di passarci.

    31/05/2010 at 07:34
  6. dataghoul #

    ah, per i negozi Mondadori in provincia, mi pare di ricordare che ce ne sia uno nel centro commerciale “Torri Bianche” di Vimercate.

    31/05/2010 at 07:35
    • Per me piazza Duomo è un pò fuori mano, però le Torri Bianche sono a portata. Grazie della dritta organizzo un giro nei prossimi weekend, magari unendoci l’Apple Store di Carugate che, poi, non sta molto lontano 🙂

      31/05/2010 at 17:38

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.