“Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano. Quelli di noi che sono stati fortunati abbastanza per poter lavorare con Steve, hanno perso un caro amico e un mentore ispiratore. Steve lascia dietro sè una compagnia che solo uno come lui avrebbe potuto costruire e il suo spirito sarà sempre alle fondamenta di Apple“
Tutto lo staff di Melapolis.com si unisce ai migliaia di blog per fare le più sentite condoglianze alla famiglia.
Per chi volesse inviare una mail di cordoglio è disponibile una casella appositamente creata e presente anche sul sito Apple: rememberingsteve@apple.com
Grazie Tcsemp di aver preso carta e penna (per quanto virtuali) per pubblicare il nostro piccolo ringraziamento. Questa mattina, appresa la notizia, sono raggelato.. E così ho pensato ai miei iPhone, agli iPod, al Mac monocromatico e ancora prima a l’Apple II che usavo negli anni ’80 col suo coperchio a scatto e la coppia di floppy da 5 e 1/4. Quanto tempo è passato, quanta strada è stata percorsa, ma soprattutto com’è cambiato in meglio il nostro rapporto con la tecnologia grazie al genio, al coraggio ed alla visione di persone come Steve Jobs.
Mi sembrava il minimo che potevamo fare per ricordarlo….!
Ciao steve… Ancora non posso credere che se ne sia andato una persona geniale come te…. È una grande perdita per la tua famiglia, la Apple e il mondo intero… ti saluto dicendoti: “stay hungry, stay foolish, always…”