
Tech 21 iBand con d3o per iPhone 3GS
iBand for iPhone 3G & 3G’s – Tech 21 – Impact Protection
Alta tecnologia per questa custodia per iPhone 3GS, prodotta dalla inglese Tech 21, che sfrutta a proprio vantaggio le singolari e sorprendenti caratteristiche dei cosiddetti fluidi non newtoniani.
Più che una custodia la iBand è una cornice protettiva che va applicata attorno al bordo del melafonino. Il materiale d3o con il quale è realizzata la iBand è davvero rivoluzionario: la particolare composizione chimica fa sì che esso sia letteralmente in grado di bloccare le molecole da cui è composto agganciandole saldamente fra di loro in occasione di un urto. Quanto più forte è il colpo tanto più evidente sarà l’indurimento del d3o. Tutto questo in una frazione di secondo, offrendo una protezione agli impatti fino al 134% maggiore rispetto alle custodie convenzionali per iPhone.
Durante il normale utilizzo la iBand è morbida e flessibile, ma sempre pronta a trasformarsi in un vero e proprio scudo protettivo in occasione di una accidentale caduta del cellulare.
La iBand di Tech21 venduta a 19,99 sterline (+ spese di trasporto) su MobileFun, si posiziona in una fascia di prezzo media, giustificata però dal fatto di essere realizzata in una materiale dalle caratteristiche uniche.
Trackbacks/Pingbacks
[…] Bumber per Apple iPhone 4 non è una vera e propria custodia ma piuttosto una sorta di cornice che si applica andando a coprire il bordo in acciaio del telefono, con un approccio stilistico che ricorda molto la iBand di Tech21 per iPhone 3GS. […]
[…] Da questo momento il Bumper, con il suo look minimale che va a coprire solo i bordi laterali in metallo del telefono, è diventato una vera star. In realtà questo particolare design “laterale” non è innovativo ed esclusivo in quanto già visto in passato sulla iBand per 3GS. […]