About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Custodia Oakley Unobtainium Case per iPhone 4

Custodia Oakley Unobtainium Case per iPhone 4

Custodia Oakley Unobtainium Case per iPhone 4

Anche il noto brand di accessori sportivi Oakley ha realizzato una cover per iPhone 4 caratterizzata da un look high-tech piuttosto fuori dall’ordinario. La custodia Oakley Unobtainium Case per iPhone 4, è realizzata in un polimero plastico simile al TPU ed è proprio sul materiale utilizzato che gioca il marketing.

L’Unobtainium è, infatti, un materiale inesistente dalla caratteristiche fisiche straordinarie, nome utilizzato in questo caso per indicare le grandi (a detta del produttore) caratteristiche del polimero utilizzato per la produzione. A titolo di curiosità Unobtainium è citato anche in Avatar, dove veniva estratto dagli umani in missione su Pandora per via del valore che poteva raggiungere i 20 milioni al kg.

Disquisizioni a parte si tratta di una cover piuttosto piacevole e dal look giovanile dotata di una caratteristica serie di bande orizzontali sul dorso che lasciano intravvedere la superficie in vetro sottostante. E’ stata prevista un’apertura per la fotocamera di generose dimensioni e, sui 3 angoli rimanenti, un motivo stampato ricorda un brugola.

In vendita a $34,95 (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo medio alta. Non abbiamo per il momento maggiori informazioni sul contenuto della confezione.

Tags: anteprime custodie iphone, custodie iphone, custodie tpu iphone, oakley, oakley unobtainium case

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.