About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Custodia DRO Concepts Carbon Fiber Shield per iPhone 3GS

DRO Concepts Carbon Fiber Shield per iPhone 3GS

DRO Concepts Carbon Fiber Shield per iPhone 3GS

DRO Concepts Carbon Fiber iPhone 3GS Case

Da DRO Concepts ecco una raffinata custodia rigida per iPhone 3GS realizzata utilizzando della vera fibra di carbonio unita ad un materiale composito polimerico a base di kevlar.

La scelta di questi materiali, dalle caratteristiche meccaniche straordinarie, rende possibile la realizzazione di una cover rigida estremamente resistente e senza alcun effetto di riduzione del segnale telefonico. Ricordiamo che il kevlar, ad esempio, a parità di peso è fino a 5 volte più resistente del comune acciaio offrendo nel contempo una grande resistenza al calore.

Sulla superficie esterna della Carbon Fiber Shield è visibile la splendida trama intrecciata della fibra di carbonio, frutto di una attenta lavorazione artigianale per ottenere un look assolutamente fuori dall’ordinario e dall’aspetto carico di significati tecnologici.

Un resistente rivestimento lucido ricopre interamente le parti esposte, mentre all’interno la finitura morbida evita qualsiasi graffio o riga sul case del prezioso melafonino. Le linee sinuose del cellulare vengono valorizzate con un limitato ingombro dimensionale ed un peso totale della custodia contenuto in soli 8 grammi.

In vendita a $69,99 (+ spese di trasporto), prezzo che la colloca in una fascia medio alta, è affiancata da una pellicola di protezione per lo schermo D-Shield.

Maggiori informazioni sono disponibili sul blog ufficiale in un completo articolo dedicato alla DRO Carbon Fiber Shield.

Tags: anteprime custodie iphone, custodie carbonio iphone, custodie iphone, custodie rigide iphone, dro concepts, dro concepts carbon fiber

Trackbacks/Pingbacks

  1. TOP 5 Pellicole e custodie - Pagina 4 - iPhone Italia Forum - 21/04/2010

    […] […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.