
Bird & Belle Grey Wool Felt and Leather Sleeve Pouch
Iphone Case Grey Wool Felt and Brown Leather by byrdandbelle.
Elegante e raffinata, la custodia Bird & Belle Grey Wool Felt per iPhone 4, compatibile anche con iPhone 3GS, è una piccola e ben rifinita cover di tipo slip-in realizzata in spesso e morbido feltro di lana.
La chiusura a strap superiore, realizzata in vera pelle, permette di trattenere gli auricolari quanto questi sono avvolti attorno alla custodia. Una trovata carina quanto ingegnosa che permette di non doverli abbandonare in tasca o nella borsa quando inutilizzati.
Morbida al tatto è realizzata impiegando il feltro che, ricordiamo, non è un tessuto, ma una stoffa ricavata dall’infeltrimento di fibre di origine animale (in questo caso lana) che danno origine ad un prodotto dalle pregevoli caratteristiche. Il feltro è infatti caldo, leggero e discretamente impermeabile.
La stoffa impiegata per la realizzazione della cover di Bird&Belle è di alta qualità, una materia prima sostenibile e rinnovabile, in grado di offrire durabilità e resistenza rimanendo nel contempo soffice al tocco ed accogliente per il melafonino.
Anche il pellame utilizzato per realizzare la cinghietta di chiusura è lavorato con metodi eco-friendly, colorato a mano impiegando tinte ad acqua per ridurre al minimo qualsiasi forma d’inquinamento.
Particolare attenzione è posta alla finitura, dal bottone in nickel di chiusura sino alla fodera interna realizzata utilizzando un tessuto in fibre 100% di cotone egiziano.
In sintesi le caratteristiche della cover Bird & Belle Grey Wool Felt:
- realizzata feltro di lana di alta qualità lavorato a mano
- pelle con trattamento ecologico, colorata artigianalmente
- finitura con rivetti e bottoni in nickel
- strap di chiusura serve da supporto per gli auricolari
- fodera interna realizzata in tessuto di puro cotone
In vendita a $24,00 (+ spese di spedizione) di colloca in una fascia di prezzo media nel particolare segmento di appartenenza, prezzo reso interessante dai materiali e dal look semplice ma raffinato.
sempre belle queste custodie in lana…
🙂
eh, forse d’estate fa un po’ specie pensare alla lana, ma con l’arrivo dell’autunno sembreranno più naturali 😉
ma, non direi: mercoledì ho avuto un impegno che mi ha costretto a stare dalle 6 del mattino alle 10 di sera in giacca e cravatta (cosa che odio ferocemente) e se non fosse stato per il vestito 100 % lana sarei impazzito dal caldo, probabilmente.
alle nostre latitudini non siamo abituati a vestire lana sotto il sole, ma in Africa sanno bene che la lana è un buon isolante tanto che la usano di sera per ripararsi dal freddo e di giorno dal caldo..