About the Post

Author Information

Positivo al test "100% Geek". Apprezza apertura di spirito, tolleranza e amicizia. Appassionato di storia e di buone letture.

Arrivano le custodie per Apple iPad su MelaPolis

apple-ipad

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Apple iPad sul mercato italiano, considerato il grande successo riscontrato dalla sezione dedicata alle custodie per iPhone 3GS, abbiamo deciso che MelaPolis seguirà anche l’evoluzione del mercato di skin, cover e custodie protettive per l’ultimo nato in casa Apple con una sezione dedicata. La buona conoscenza dell’offerta esistente per iPhone ci ha portato spesso a contatto con accessori dedicati alla spettacolare interpretazione di quello che è il concetto di un tablet avanzato fatta dalla casa di Cupertino.

Nei giorni scorsi abbiamo provato un iPad 64Gb. L’esperienza è stata talmente entusiasmante e positiva da convincerci a seguire quanto i più conosciuti produttori hanno da offrire per proteggere al meglio questo piccolo e prezioso gioello della tecnologia.

I maggiori brand del settore, che i nostri lettori conoscono bene per i prodotti dedicati al melafonino, sono pronti. SwitchEasy, Speck Products, Incase, SENA, Belkin e molti altri, nomi conosciuti e nuovi marchi, sapranno sorprenderci con innovative ed eleganti interpretazioni del concetto di sicurezza applicato al form-factor di iPad.

Anche noi siamo pronti, con la determinazione e l’attenzione al dettaglio che ci contraddistingue come il principale sito italiano dedicato a questa particolare, ed apprezzata, nicchia di accessori. Indipendenti al 100%, senza bavagli e senza guinzagli, pronti ad osservare, giudicare, elogiare ma se è il caso anche criticare ciascun prodotto. Perchè siamo fatti così, perchè il nostro punto di vista è sempre e soltanto quello del cliente finale. Quello che paga il prodotto e che, di conseguenza, si attende che esso corrisponda al meglio a quanto pubblicizzato dal produttore nonchè alle proprie specifiche esigenze.

Tags: custodie ipad

No comments yet.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.