
Case-Mate Barely There 2.0 per iPhone 4
La cover più venduta nella gamma offerta da Case-Mate, conosciuto brand americano, si rinnova nell’estetica e nei contenuti.
Parliamo della custodia Case-Mate Barely There 2.0 per iPhone 4 è già disponibile per la quarta generazione del fortunato melafonino. Fedele alle caratteristiche che l’hanno resa famosa nella versione precedente, fra le quali il ridotto spessore, è proposta oggi con un design completamente rinnovato.
Un case, la Barely There 2.0, che unisce efficacemente plastica rigida ABS a materiali naturali biodegradabili e tessuto tecnico che riproduce il look della fibra di carbonio, tanto da non far rimpiangere la spettacolare scocca in vetro e acciaio del nuovo iPhone 4.
Di seguito le principali caratteristiche in sintesi:
- scocca in policarbonato con inserti stampati in tessuto tecnico
- struttura resistente e flessibile in plastica ABS
- realizzata con ateriali a basso impatto ambientale
Maggiori informazioni, così come diverse interessanti anticipazioni sono presenti in articolo del blog Case-Mate sulle nuova gamma cover iPhone 4.
In vendita a $49,99 (+ spese di spedizione) si posiziona in una fascia di prezzo medio alta rispetto alle custodie esaminate in passato.
Trackbacks/Pingbacks
[…] Da non sottovalutare la possibilità di inserire iPhone anche se questo ha già applicata una cover del tipo ultrasottile, quale ad esempio la custodia Case-Mate Barely There 2.0. […]