
Case-Mate Signature Leather Wallet per iPhone 4 e 4S
Da poco presentata, la Case-Mate Signature Leather Folding Wallet per iPhone 4S è una custodia pieghevole in stile portafogli interamente realizzata in pelle. Un design classico e discreto, mai fuori moda, adatto per tutti coloro i quali sentono l’esigenza di trasportare qualche oggetto addizionale rispetto al classico iPhone 4S o iPhone 4.
Molti di voi ricorderanno, abbiamo già visto in passato diversi modelli wallet per i dispositivi designed in Cupertino. Solo per citarne alcuni la Landmarks & Lions Madison oppure la Hard Graft Fold, accessori di gamma medio-alta caratterizzati da prezzi complessivamente piuttosto elevati.
Con la serie Signature Leather Case-Mate è in grado di offrire delle cover di qualità ad un prezzo contenuto in $45,00 (+ spese di spedizione) quotazione resa piuttosto interessante delle caratteristiche della custodia che è realizzata in cuoio preformato per essere adatto all’utilizzo di tutti i giorni e dotato di una completa foderatura in morbido tessuto di microfibra antigraffio.
Una serie di tre tasche permettono di trasportare altrettante tessere o carte di credito, mentre in uno scompartimento sottostante a tutta altezza trovano posto documenti aggiuntivi oppure delle banconote ripiegate. Una custodia, la Leather Wallet, dedicata a chi è abituato a girare senza portarsi dietro troppi fronzoli.
In sintesi le principali caratteristiche della Leather Wallet serie Signature:
- interamente realizzata in cuoio trattato con cuciture a vista
- completamente foderata con un delicato tessuto antigraffio
- dotata di 3 tasche porta carte di credito più tasca sottostante
- attualmente disponibile in 3 colori, nero, marrone e grigio scuro